Donnarumma insieme a Berlusconi: “Sempre un onore” – FOTO

MilanLive.it SPORT

Durante le vacanze l’ex portiere del Milan ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dell’ex presidente rossonero, Silvio Berlusconi.

Leggi anche:. Nello scatto insieme all’attuale patron del Monza in Serie B, si nota anche il tatuaggio che il portiere si fatto per festeggiare la vittoria a Euro 2020

Con la foto è presente una semplice didascalia: “É sempre un onore e un privilegio incontrare il presidente Berlusconi”. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Il portiere del PSG ha subito pubblicato su Instagram l’immagine che ritrae insieme i due ex rossoneri:. «È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi» Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. (Milan News 24)

Molti follower del portiere del PSG restano comunque sorpresi dall’immagine dell’ex patron rossonero, caratterizzato dai classici segni dell’età sul volto Gianluigi Donnarumma è in vacanza, dopo aver firmato il contratto con il PSG e dopo aver vinto gli Europei con la Nazionale. (CalcioToday.it)

Gigio Donnarumma è ancora in vacanza e tra qualche giorno si trasferirà a Parigi per iniziare l'avventura al PSG. Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri (AreaNapoli.it)

Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)

43 Due generazioni distinte, due nomi legati alla storia del Milan . Per celebrare l'incontro, il fresco campione d'Europa con l'Italia ha postato una foto dell'evento sui social: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". (Calciomercato.com)

Il fresco campione d'Europa con l'Italia, infatti, si è trovato in compagnia dell'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. 'Un onore' per il portiere essere in compagnia del numero uno del Monza. Un incontro speciale per il nuovo portiere del PSG Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)