F1 | Portogallo; Leclerc | peccato | potenziale per quinto posto

F1 | Portogallo; Leclerc | peccato | potenziale per quinto posto
Approfondimenti:
Zazoom Blog SALUTE

Verstappen 2°, poi Bottas, Leclerc sesto -

ortogallo; Leclerc,peccato, potenziale per quinto posto (Di domenica 2 maggio 2021) "Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento del sesto posto.

#SkyMotori #F1 #Formula1 - F1News_Marcuss : RT @F1inGenerale_: F1 | GP Portogallo - Delusione Ferrari, Leclerc: 'Non sono soddisfatto', Sainz 'Troppi errori oggi' #F1inGenerale https:… - infoitsport : F1, Hamilton trionfa in Portogallo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

In realtà, non è stato così, e la sesta posizione si è rivelata il massimo risultato raggiungibile. Il monegasco, dopo essere partito ottavo, ha terminato la gara di Portimao in sesta posizione. (Newsf1)

“Ha messo insieme un bel giro, segno che tutto il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. Sainz ottimo quinto, Charles esagerato. “Sono contento di Carlos, e di come si sta comportando in pista”, ha dichiarato Binotto. (Circus Formula 1)

Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

F1 Gp Portogallo, Sainz amaro: "Non una buona gara, dobbiamo migliorare"

Abbiamo fatto modifiche al set up che hanno funzionato e che mi hanno aiutato ad avere maggior confidenza con la macchina”. Binotto: "Era meglio avere entrambi con le medie". “Mettere assieme il giro perfetto qui - Prosegue - E' difficile. (Autosprint.it)

Sorgendo su una zona collinare, attorno alla cittadina portoghese di Algarve, il circuito risulta decisamente spettacolare e divertente per i piloti grazie ai molti saliscendi naturali. (Corriere della Sera)

Non ci aspettavamo una performance così in termini di usura e poi sottosterzo - ammette lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport -. Una lezione da cui prendere appunti per la prossima tappa del Mondiale di Formula 1 : "Non è stata una buona gara per noi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr