D'Amico: "Conte via dall'Inter non me lo sarei mai aspettato. Ora pochi club alla sua altezza"

Fcinternews.it SPORT

Di fronte all’ipotesi di ridimensionamento, Conte ha preferito dire no.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

Non ci sono poi così tanti club che siano alla sua altezza e che possano soddisfare le sue esigenze.".

Pensavo che, dopo i festeggiamenti, l’incontro con Zhang sbloccasse la situazione per continuare con il progetto.

Nel domino di panchine che si è innescato in mezza Europa negli scorsi giorni, l'agente Andrea D'Amico è rimasto sorpreso soprattutto da una decisione: "Mai mi sarei aspettato che Conte andasse via dall’Inter dopo aver vinto lo scudetto e senza avere in mano un’alternativa - le sue parole a Tuttosport -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più. L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere. (Sport Fanpage)

Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. (Calcio mercato web)

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito (Sport Fanpage)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. SARRI CARICA LA LAZIO (CalcioMercato.it)

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Ma molto di più faccio guadagnare… le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. (SpazioInter)

So cosa ha significato giocare un anno e mezzo con il rimbombo della propria voce, nel deserto. Conte su Mancini. (Fantacalcio.it)