Ford Maverick, pick-up compatto per attrarre nuovi clienti

Ford Maverick, pick-up compatto per attrarre nuovi clienti
Giornale di Sicilia ECONOMIA

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l'anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride.

L'Ovale Blu va oltre nella sua comunicazione dedicata al nuovo Maverick affermando che il propulsore completamente ibrido, che garantisce un consumo - stimato dall'EPA - di 40 mpg (cioè 5,9 litri per 100 km) che "batte una Honda Civic". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

In opzione è disponibile anche un propulsore da 2.0 litri Turbo EcoBoost , capace di erogare una potenza di 253 CV ed una coppia massima di 375 Nm. (ReporTMotori)

Il tweet di Levine era una spiegazione successiva al suo post precedente; il dirigente ha infatti risposto a una discussione sulla possibilità di una versione completamente elettrica del piccolo pick-up Maverick appena lanciato martedì, con lo screenshot di una sagoma che indica che potrebbe esserci in cantiere un altro pick-up elettrico compatto. (Benzinga Italia)

Al momento non sappiamo se il Ford Maverick verrà commercializzato anche sul mercato europeo In cima troviamo il Ford F-150 e varianti, in mezzo il Ranger nelle sue varie versioni e infine il nuovo Ford Maverick, sviluppato con un diverso approccio produttivo. (QN Motori)

Ford Maverick, pick-up compatto ibrido. Ha 191 cv, offre spazio per 5 e grande capacità di carico

Fabrizio Faltoni, presidente e AD di Ford Italia al MiMo nel video qui sopra racconta i piani dell’Ovale Blu. Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. Il nuovo corso. La capostipite del nuovo corso, ha fascino da vendere, tecnologie raffinate e non perde il graffio tipico di Mustang. (QN Motori)

CORRADO CANALI Notevoli i livelli dei consumi: infatti in città la nuova Maverick dovrebbe utilizzare circa 5,9 litri di benzina ogni 100 km. (Metro)

“Maverick sfida lo status quo e gli stereotipi di ciò che può essere un light truck, un camioncino - ha affermato Todd Eckert, responsabile marketing di Ford Truck - Riteniamo che sarà avvincente per molte persone che non hanno mai considerato un camion prima d’ora”. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr