Ford F-150 Lightning supera quota 100.000 prenotazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Occhi puntati dunque sul Lightning, ora, con Ford che può contare sull'apprezzamento sinora ricevuto sul mercato della sua versione endotermica.

Cambia l'aerodinamica, ma resta uguale lo spazio interno - enorme - con l'aggiunta del frunk, il bagagliaio anteriore da 400 litri.

Per Ford, i dati sono decisamente confortanti e fanno ben sperare per il futuro.

F-150 Lightning può fungere anche da fonte di energia per la propria casa tramite il Ford Intelligent Backup Power: in pratica, in caso di necessità il pickup elettrico può fornire energia alla nostra abitazione fino ad una potenza di 9,6 kW. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

“Maverick sfida lo status quo e gli stereotipi di ciò che può essere un light truck, un camioncino - ha affermato Todd Eckert, responsabile marketing di Ford Truck - Riteniamo che sarà avvincente per molte persone che non hanno mai considerato un camion prima d’ora”. (Il Messaggero - Motori)

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, ecco arrivare ufficialmente il nuovo Ford Maverick, ultimo arrivato nel catalogo pick-up dell’Ovale Blu. In cima troviamo il Ford F-150 e varianti, in mezzo il Ranger nelle sue varie versioni e infine il nuovo Ford Maverick, sviluppato con un diverso approccio produttivo. (QN Motori)

Tempo di lettura: 2 minuti. Ford Maverik è il nuovo pick-up della Casa dell’Ovale Blu. Ha dimensioni compatte ed il più “piccolo” dei cassonati del marchio, il nuovo pick-up nasce sulla stessa piattaforma della nuova Kuga, Bronco Sport ed Escape e vede: il nuovo Ford Maverick nasce nel sito produttivo di Hermosillo, in Messico. (ReporTMotori)

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l'anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Giornale di Sicilia)

Il tweet di Levine era una spiegazione successiva al suo post precedente; il dirigente ha infatti risposto a una discussione sulla possibilità di una versione completamente elettrica del piccolo pick-up Maverick appena lanciato martedì, con lo screenshot di una sagoma che indica che potrebbe esserci in cantiere un altro pick-up elettrico compatto. (Benzinga Italia)

Notevoli i livelli dei consumi: infatti in città la nuova Maverick dovrebbe utilizzare circa 5,9 litri di benzina ogni 100 km. CORRADO CANALI (Metro)