Compatto e low-cost: Ford svela il nuovo Maverick

Compatto e low-cost: Ford svela il nuovo Maverick
FormulaPassion.it ECONOMIA

Secondo quanto dichiarato dalla casa dell’ovale blu, Maverick garantisce un consumo di 5,9 litri di benzina per 100 km.

Ford ha messo l’accento proprio su questa fascia di potenziali clienti, affermando che Maverick potrebbe rappresentare l’anello mancante tra i modelli tradizionali e un settore in crescita, quello dei pick-up elettrificati.

È Maverick, il nuovo pick-up di Ford, che punta tutto su un efficiente motore full-hybrid e una doppia cabina all’insegna versatilità con un prezzo di lancio sul mercato americano molto aggressivo: 19.995 dollari, cioè 16.370 euro, il costo di un’utilitaria di segmento B mediamente accessoriata. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l’anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Il Messaggero - Motori)

Notevoli i livelli dei consumi: infatti in città la nuova Maverick dovrebbe utilizzare circa 5,9 litri di benzina ogni 100 km. Il nuovo pick-up Maverick sarà in vendita inizialmente negli Stati Uniti ad un pezzo di base inferiore ai 20 mila dollari che sono di fatto pari al cambio attuale a poco più di 16 mila euro. (Metro)

Il tweet di Levine era una spiegazione successiva al suo post precedente; il dirigente ha infatti risposto a una discussione sulla possibilità di una versione completamente elettrica del piccolo pick-up Maverick appena lanciato martedì, con lo screenshot di una sagoma che indica che potrebbe esserci in cantiere un altro pick-up elettrico compatto. (Benzinga Italia)

Ford Maverick: è arrivato il nuovo pick-up compatto - QN Motori

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l'anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Giornale di Sicilia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Ford Maverik è il nuovo pick-up della Casa dell’Ovale Blu. Ha dimensioni compatte ed il più “piccolo” dei cassonati del marchio, il nuovo pick-up nasce sulla stessa piattaforma della nuova Kuga, Bronco Sport ed Escape e vede: il nuovo Ford Maverick nasce nel sito produttivo di Hermosillo, in Messico. (ReporTMotori)

Le dimensioni, le caratteristiche tecniche e il prezzo posizionano il Maverick alla base del listino pick-up di Ford. Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, ecco arrivare ufficialmente il nuovo Ford Maverick, ultimo arrivato nel catalogo pick-up dell’Ovale Blu. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr