Vlahovic via a gennaio? La mossa del serbo fa infuriare la Fiorentina

CalcioToday.it SPORT

La Fiorentina sta disputando un’ottimo campionato e, nonostante la pesante sconfitta contro il Torino, si trova ancora a ridosso della zona europea.

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e finché non si chiuderà il mercato di gennaio può succedere di tutto.

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina anche nel mercato di gennaio: la mossa dell’attaccante serbo infastidisce il club viola. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Queste le sue parole: “Anche ieri il Dg della Fiorentina Joe Barone ha mostrato in tv tutta la sua rabbia che (immaginiamo) dovrebbe essere anche quella del presidente Commisso per una questione che vede la società viola fortemente penalizzata. (fiorentinanews.com)

Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. Lo ha detto a Mediaset il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, a proposito di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato che lo riguardano (Sport Mediaset)

Ne ha parlato ancora Joe Barone nel pre-partita del match contro il Napoli: alla domanda relativa a Vlahovic, però, il direttore generale ha voluto spostare l’attenzione sul gruppo. Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. (FantaMaster)

Il Tottenham conferma la validità dei biglietti del match con l’Arsenal anche nella prossima data utile. Gli Spurs hanno sottolineato l’importanza di riportare chiarezza nell’utilizzo della guide anti Covid. (Calcio In Pillole)

Nel nostro approfondimento video gli ultimi aggiornamenti raccolti dalla nostra redazione: L’attaccante serbo è un tipo ambizioso, con ben chiaro quello che deve essere il percorso per il futuro. (Calciomercato.com)

🚨 We can confirm we’ve made an application to the Premier League to postpone Sunday’s north London derby.#TOTARS — Arsenal (@Arsenal) January 14, 2022. Gli assenti in casa Gunners. Il derby di Londra era in programma per le 17:30 di domenica 16 gennaio. (Calcio In Pillole)