Sentite Tudor: "Vlahovic non ha fatto meglio di Simeone, troppi rigori. Nulla di straordinario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Lo riporta TMW. IL TRISTE DECLINO DI MARTIN CACERES, VA A PISA A GENNAIO?

Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta”.

È una cosa forse sottovalutata: Vlahovic quanti rigori ha tirato?

Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più.

Parlando alla vigilia della sfida al Sassuolo, Igor Tudor ha dedicato un pensiero a Giovanni Simeone, tornato in Nazionale grazie alla super stagione con l’Hellas Verona: “Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta" Poi c'è sempre da migliorare, è così nella vita e nello sport: c'è solo da andare in una direzione". (Fantacalcio ®)

Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. Vogliamo fare un bel girone di ritorno, abbiamo grande motivazione e vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. (TgGialloblu)

"Metà della nostra squadra l'ha avuto. Bisogna adeguarsi, avere anche fortuna, o forse anche bravura per non beccarlo". (Milan News)

Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta» Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più. (Cagliari News 24)

Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto. Tudor non incrocia uomini e schemi con gli emiliani dal 2018-2019 quando sedeva sulla panchina dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Sta migliorando, i numeri dei positivi è in calo, sono guariti Magnani, Cancellieri e Ragusa, oltre a Cetin (Hellas Verona)