Sentite Tudor: "Vlahovic non ha fatto meglio di Simeone, troppi rigori. Nulla di straordinario"

Sentite Tudor: Vlahovic non ha fatto meglio di Simeone, troppi rigori. Nulla di straordinario
Approfondimenti:
Labaro Viola SPORT

Lo riporta TMW. IL TRISTE DECLINO DI MARTIN CACERES, VA A PISA A GENNAIO?

Ora c’è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta”.

È una cosa forse sottovalutata: Vlahovic quanti rigori ha tirato?

Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più.

Parlando alla vigilia della sfida al Sassuolo, Igor Tudor ha dedicato un pensiero a Giovanni Simeone, tornato in Nazionale grazie alla super stagione con l’Hellas Verona: “Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

"Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri, perché non è la strada giusta" (TUTTO mercato WEB)

«Quella contro il Sassuolo sarà una gara difficile. A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci. (Calcio Hellas)

L'allenatore del Verona: "Col Sassuolo sarà difficile ma giocheremo per vincere". Redazione Hellas1903. Igor Tudor parla in conferenza stampa prima della gara a Reggio Emilia col Sassuolo di domenica alle 12.30. (Hellas1903.it)

Tudor esalta Simeone: “Straordinario, Vlahovic cosa ha fatto più di lui?”

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. (TgGialloblu)

Anche il girone di ritorno è iniziato bene, con una grande vittoria a La Spezia e una prestazione comunque significativa contro la Salernitana. Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. (Hellas Verona)

Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri È una cosa forse sottovalutata: Vlahovic quanti rigori ha tirato? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr