Blitz di Paratici a Milano: Roma su Rodon, il Tottenham chiede informazioni su Zaniolo

Giallorossi.net SPORT

Il faccia a faccia, scrive in questi minuti Gianluca Di Marzio, è andato in scena alle 19.

Nell’incontro con i giallorossi, racconta il giornalista di Sky Sport, si è parlato anche di Nicolò Zaniolo.

L’attaccante della Roma è un vecchio pallino di Paratici, che lo voleva già ai tempi della Juventus

Classe 1997, Rodon è arrivato al Tottenham nel 2020 dallo Swansea, club dove è cresciuto calcisticamente. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

La Roma incontra l'agente di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Incontro a Milano per il giocatore seguito anche dai bianconeri. Tra la Juventus e Nicolò Zaniolo potrebbe presto inserirsi il Tottenham di Conte. L’ex dirigente della Juventus Fabio Paratici, oggi in forza al Tottenham, si è recato a Milano per incontrare la dirigenza giallorossa. (Juventus News 24)

Come riporta 'Sky Sport', infatti, c'è stato un vertice tra i giallorossi e gli Spurs nel tardo pomeriggio, intorno alle 19. E Paratici si sarebbe dimostrato aperto anche a un eventuale prestito per il classe '97 arrivato nel 2020 dallo Swansea (ForzaRoma.info)

Incontro tra Frederic Massara e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato (forse) di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. Carmelo Barillà. Incontro tra Frederic Massara, Paolo Maldini e il direttore generale della Roma Tiago Pinto: si è parlato anche di Nicolò Zaniolo, che piace al Milan. (Pianeta Milan)

Intanto Carles Perez è la chiave per arrivare all'attaccante del Valencia. Oggi i saluti di Daniel Fuzato, già ufficiale a Ibiza, con un bel post emozionante sui social. (ForzaRoma.info)

foto di www.imagephotoagency.it. In un post pubblicato poco fa sul proprio account Twitter, il noto giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto sulla situazione che riguarda il futuro di Niccolò Zaniolo, trequartista della Roma (Milan News)