Gattuso: “Spalletti è una garanzia. È avvantaggiato, continuerà il mio lavoro”

Gattuso: “Spalletti è una garanzia. È avvantaggiato, continuerà il mio lavoro”
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'ormai ex tecnico del Napoli, negli ultimi mesi è stato bersagliato dalle critiche a causa della sua rottura con la Fiorentina.

Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità.

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri

Il tecnico calabrese ha infatti lasciato Firenze prima anche d'iniziare il ritiro previsto nelle settimane successive. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore va a modificare tutto, ripartendo dal 4-3-3. Ecco come si è espresso quest'ultimo lungo le colonne de Il Messaggero: "Se ci vorrà molto tempo per vedere la Lazio di Sarri? (Calciomercato.com)

Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web“ Il Messaggero ha intervistato Rino Gattuso. (Fiorentina.it)

Gattuso è disoccupato: “Tornerò presto, meglio non parlare della Fiorentina”

Gattuso continua a glissare sulla Fiorentina, mentre la sua delusione per non essere approdato in Premier appare cocente. Il Messaggero ha pubblicato oggi un'intervista a Gennaro Gattuso, ex tecnico della Fiorentina prima della burrasca di metà giugno e dell'avvento di Italiano. (Viola News)

Napoli calcio - Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino". Ecco i passaggi più importanti evidenziati da CalcioNapoli24:. Lasciato il Napoli, ha detto si alla Fiorentina (CalcioNapoli24)

Sulla questione del dietrofront del Tottenham, Gattuso dichiara: “Non riesco a dimenticare. Nessun rammarico per essere senza panchina, Gattuso è disoccupato, ma non si perde d’animo: “Tornerò presto” (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr