Elezioni, il Pd imbarca Bobo Craxi per il collegio uninominale di Palermo: “In animo lo spirito di un Socialista italiano”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Bobo Craxi è il candidato del Pd al collegio uninominale di Palermo.

In animo lo spirito, l’esperienza, la storia di un socialista italiano“, ha scritto.

Già sottosegretario di Stato agli affari esteri, Bobo Craxi è stato esponente del Partito Socialista Italiano e membro del Nuovo Psi, poi dei Socialisti Uniti e infine del risorto Partito Socialista Italiano

Mi batterò con serietà per promuovere idee e programmi per il governo del Paese. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Pronto a replicare se gli ricordiamo la sua elezione benedetta da Berlusconi, proprio in Sicilia dove si candidò a Marsala facendo confluire il “Nuovo Psi” in Forza Italia: «Sono passati più di 20 anni. (Corriere della Sera)

Stefania, senatrice di Forza Italia alla guida della commissione Esteri di Palazzo Madama, correrà per il collegio uninominale di Gela. Il più giovane Bobo, come ricorda Repubblica, fu dal 2006 al 2008 sottosegretario agli Esteri nel Consiglio dei ministri guidato da Romano Prodi. (Il Riformista)

(ITALPRESS) - E' derby in famiglia, seppur a distanza, tra Bobo e Stefania Craxi. E non manca, infine, una stoccata al Partito Democratico sulla candidatura del fratello in Sicilia: "Con Bobo non è un derby, perché siamo candidati in due collegi diversi per due istituzioni diverse, in ogni caso non posso che augurargli ogni bene (Tiscali Notizie)

Così Bobo Craxi annuncia la sua candidatura nelle liste del Pd alle prossime elezioni, su Twitter Lo annuncia lo stesso Craxi su Twitter. 1' DI LETTURA. PALERMO – “Ho accettato la proposta di rappresentare la coalizione di centrosinistra all’uninominale di Palermo, grande città del Mediterraneo. (Livesicilia.it)

Così Bobo Craxi annuncia la sua candidatura nelle liste del Pd alle prossime elezioni, su Twitter. In animo lo spirito, l’esperienza, la storia di un socialista italiano». (La Sicilia)

«Ho accettato la proposta di rappresentare la coalizione di centrosinistra all’uninominale di Palermo, grande città del Mediterraneo», dichiara. Bobo Craxi, il figlio dell’ex leader socialista Bettino, scende in campo alle Politiche del 25 settembre. (Giornale di Sicilia)