Milan, Ibrahimovic: "Pioli un signore, mi ricorda Allegri. Rimango? Vediamo cosa succede"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli è molto simile ad Allegri, se avesse avuto la squadra di Allegri sono sicuro al 200% che avrebbe vinto lo scudetto facilmente.

Al Milan mi aspetto da tutti che siano dei professionisti e allenarsi e lavorare pensando agli obiettivi”.

Hai detto che se fossi arrivato ad inizio campionato il Milan avrebbe vinto lo scudetto.

Milan, Ibrahimovic: "Pioli un signore, mi ricorda Allegri.

Mino non mi ha chiamato, il Milan non mi ha chiamato, allora vediamo cosa succede”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E' bello sentire che i primi pentiti siano i tifosi del Milan, non sempre calorosi con lui. Il noto giornalista ed opinionista sportivo Marco Bucciantini ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dalla società rossonera. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso, in vista del match di domenica tra Napoli e Milan, avrebbe tre dubbi di formazione principalmente. Il primo, riguardante la porta, vede il solito ‘duello’ tra Ospina e Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani con il club azzurro. Sfida a distanza con Gattuso: "Noi abbiamo ripreso bene dopo la pausa, ma abbiamo recuperato solo un punto dal Napoli. (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli: "È inutile guardarsi indietro, non abbiamo avuto quella continuità. Dobbiamo giocare con questa consapevolezza, dobbiamo sfruttare questo momento e dare il massimo". (Tutto Napoli)

Dovrò decidere bene". vedi letture. Quale futuro per Hakan Calhanoglu? Devo decidere con il mio agente. (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico, ci sarebbero almeno 7 giocatori – che Gattuso e Giuntoli avrebbero puntato – che potrebbero arrivare direttamente dalla nostra Serie A. Senza perdere tempo, andiamo a scoprirli insieme > > > VAI ALLA LISTA. (Mondo Udinese)