Champions League, dove vedere le italiane in tv

Calcio In Pillole SPORT

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione entra nella sua fase decisiva.

Champions League, le italiane in tv. 23/11 H.

18:45 – Inter–Shakhtar – Sky Sport, Infinity+. 24/11 H

E tornano in campo anche le italiane, a partire da Juventus e Atalanta che questa sera affronteranno Chelsea e Young Boys.

21 – Chelsea–Juventus – Canale 5, Sky Sport. 23/11 H.21 – Young Boys–Atalanta – Sky Sport, Infinity+. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente dietro i risultati negativi c'è anche una questione mentale ma, finché la Leo Shoes non troverà un successo contro una rivale diretta per lo scudetto, questo “switch” non avverrà. Tanti ex in questa sfida, compresi Angelo Lorenzetti e Bruno Da Re che hanno trascorso a Modena meravigliosi anni delle loro carriere. (La Gazzetta di Modena)

Dall’altra parte della rete ci saranno però gli uomini di Lorenzetti, secondi in classifica a pari punti della capolista Civitanova e a caccia della settima vittoria. In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale (Sportface.it)

Trento prova a reagire nel terzo set (5-5), ma Modena viaggia ad un altro passo (10-7) I Canarini conquistano così tre punti importanti nel big match, mentre una Trento priva di capitan Kazyiski rimane a bocca asciutta. (Sportface.it)

TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. In tv una sintesi della gara andrà in onda lunedì 22 novembre alle ore 22, su RTTR - tv partner di Trentino Volley. (trentinovolley.it)

RIVIVI IL LIVE DELLA PARTITA. TUTTE LE 74 VITTORIE CONSECUTIVE DA RECORD. CALENDARIO 8^ GIORNATA: DATE, ORARI E TV. FORMULA E REGOLAMENTO SERIE A1 FEMMINILE 2021/2022. TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA. (Sportface.it)

Gli emiliani si issano invece in sesta piazza, a -10 da Trento (ma con tre partite in meno all’attivo). (OA Sport)