Champions League, dove vedere le italiane in tv

Calcio In Pillole SPORT

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione entra nella sua fase decisiva.

Champions League, le italiane in tv. 23/11 H.

18:45 – Inter–Shakhtar – Sky Sport, Infinity+. 24/11 H

E tornano in campo anche le italiane, a partire da Juventus e Atalanta che questa sera affronteranno Chelsea e Young Boys.

21 – Chelsea–Juventus – Canale 5, Sky Sport. 23/11 H.21 – Young Boys–Atalanta – Sky Sport, Infinity+. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Sicuramente dietro i risultati negativi c'è anche una questione mentale ma, finché la Leo Shoes non troverà un successo contro una rivale diretta per lo scudetto, questo “switch” non avverrà. Tanti ex in questa sfida, compresi Angelo Lorenzetti e Bruno Da Re che hanno trascorso a Modena meravigliosi anni delle loro carriere. (La Gazzetta di Modena)

Dall’altra parte della rete ci saranno però gli uomini di Lorenzetti, secondi in classifica a pari punti della capolista Civitanova e a caccia della settima vittoria. In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale (Sportface.it)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). MODENA TRENTO: PARLA BRUNO. Mentre si avvicina la diretta di Modena Trento, possiamo fare un passo indietro a domenica scorsa per leggere le dichiarazioni di Bruno Rezende al termine della sconfitta di Modena sul campo di Civitanova. (Il Sussidiario.net)

Volley, Superlega 2021/2022: Modena vince in tre set il big match con Trento

In tv una sintesi della gara andrà in onda lunedì 22 novembre alle ore 22, su RTTR - tv partner di Trentino Volley. TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. (trentinovolley.it)

Vittoria mai in discussione per le Pantere di Daniele Santarelli, che si impongono in assoluta tranquillità con una ritrovata Monica De Gennaro. RIVIVI IL LIVE DELLA PARTITA. TUTTE LE 74 VITTORIE CONSECUTIVE DA RECORD. (Sportface.it)

Volley, Superlega 2021/2022: Modena vince in tre set il big match con Trento. I Canarini conquistano così tre punti importanti nel big match, mentre una Trento priva di capitan Kazyiski rimane a bocca asciutta. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr