Omicidio Sacchi, Anastasia fa ricorso al Riesame

Adnkronos INTERNO

La prossima settimana intanto sono previsti una serie di esami tecnici irripetibili su 4 cellulari, tra cui quelli di Anastasia e di Princi e sullo zainetto di Anastasia, così come sulla auto e sul portafogli.

Chiederanno l'attenuazione della misura cautelare i legali di Valerio Del Grosso, il ragazzo che ha materialmente sparato, la difesa di Giovanni Princi, l'amico di Sacchi che avrebbe avuto un ruolo da mediatore nel tentativo di acquistare droga così come la difesa della fidanzata di Luca, Anastasia, sottoposta a obbligo di firma. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)

"C'è un morto a terra, gli hanno sparato" sono le parole dell'uomo che ha chiamato il 118 per chiedere l'intervento urgente di un'ambulanza in via Franco Bartoloni, angolo Via Teodoro Mommsen, a Colli Albani. (Roma Fanpage.it)

I tecnici lavoreranno su 4 smartphone e due microsd, divisi tra l’ucraina e l’amico di Sacchi. Appena sentito dai carabinieri, Munoz aveva raccontato di avere raggiunto Sacchi e Anastasia al pub John Cabot e non ha mai menzionato la questione “droga”. (next)

Poco dopo le 22.20 dice di aver ricevuto su “Signal” – una chat che non lascia memoria dei messaggi – un invito di Luca Sacchi a stare in sua compagnia. Ma se Munoz, Sacchi e Anastasia, fossero entrati prima nel pub, i due di Casal Monastero al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno in strada. (Il Messaggero)

Il pusher, che 12 ore più tardi diventerà il killer del 24enne, manda un sms al coetaneo che gli fornisce droga e pistola. Il primo contatto tra Valerio Del Grosso e Marcello De Propris è alle ore 10, 35 minuti e 48 secondi della mattina dell’omicidio. (Corriere della Sera)

in foto: Anastasiya, la fidanzata di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi sono i due pusher di Casal Monastero, i ventenni Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi accusati di omicidio in concorso. (Roma Fanpage.it)