Mercato Juve, due club si sfidano per un talento dell'U23. Ultime

Mercato Juve, due club si sfidano per un talento dell'U23. Ultime
Juventus News 24 SPORT

Lo stesso club lombardo vorrebbe trattenere il talento classe 1998 in Serie A

Ultime. Il Parma sta provando un inserimento per Zanimacchia della Juve dopo l’ultima stagione da protagonista vissuta in Serie B con la maglia della Cremonese.

Mercato Juve, due club si sfidano per un talento dell’U23 protagonista nell’ultima stagione in Serie B.

Per Sky Sport il club emiliano vorrebbe provare a sfruttare il fattore Pecchia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Luca Zanimacchia è uno dei nomi in uscita dalla Juventus. Dopo l'ottimo campionato tra le fila della Cremonese, l'esterno bianconero potrebbe tornare nuovamente ai grigiorossi per disputare il campionato di Serie A (Tutto Juve)

Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro. A 2 milioni più 1 di bonus l’affare si può chiudere in fretta. (Sport Parma)

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, le parti sarebbero molto vicine all'intesa, con Zanimacchia che, quindi, potrà provare ad essere protagonista anche in Serie A (Tutto Juve)

Mercato Empoli: ufficiale la cessione di Romagnoli al Parma

L’esterno offensivo di proprietà della Juventus Zanimacchia è prossimo al ritorno alla Cremonese per la Serie A. Il trasferimento potrebbe essere a titolo definitivo (CuoreGrigiorosso.com)

La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese. (ilBianconero)

pic.twitter.com/ttcTnHB0IU — Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) June 24, 2022. Mercato Empoli: ceduto Romagnoli. Simone Romagnoli lascia l’Empoli dopo tre stagioni consecutive (quattro in totale, considerando anche il periodo tra il settembre ed il gennaio della stagione 2017-2018) Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr