Libero – Inter, scudetto quasi aritmetico ma il regno della Juve è già finito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 INTERNO

Per l'ufficialità potrebbe bastare attendere poche ore, in caso di non successo dell'Atalanta contro il Sassuolo nel pomeriggio, altrimenti basterà vincere sabato prossimo contro la Sampdoria per festeggiare in campo.

Il gol di Eriksen ha sbloccato il match e, nel finale, è arrivato anche il raddoppio di Hakimi.

La vittoria di Crotone avvicina l'Inter al titolo tanto atteso: già in giornata potrebbe esserci l'ufficialità e l'aritmetica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, parla di Conte e dell’imminente scudetto. Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. (Juventus News 24)

Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Insomma, nulla è stato ufficialmente preparato per oggi, ma nel caso meglio non farsi trovare in ritardo Così dopo il messaggio postato subito dopo la vittoria di Crotone, ecco in mattinata un nuovo video sulla pagina instagram del tecnico dell'Inter: "Intanto al Centro Sportivo non si smette mai di lavorare. (Sport Mediaset)