TOP NEWS Ore 24 - Gollini a un passo dal Tottenham. Roma-Vina, fumata bianca vicina

TOP NEWS Ore 24 - Gollini a un passo dal Tottenham. Roma-Vina, fumata bianca vicina
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, quattro anni fa firmava Szczesny: "Non vedo l'ora di affrontare la prossima stagione" - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato - Leggi la notizia, CLICCA !

Arnautovic-Bologna, il ds Bigon fa il punto: "Trattativa aperta, difficile però dare tempistiche" - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta. Berisha e Milinkovic, innanzitutto, nutrono aspettative che, qualora fossero tradite dai vertici granata, rischierebbero di far detonare lo spogliatoio prima ancora che le danze abbiano inizio. (Torino Granata)

Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, l’Atalanta ha praticamente definito la cessione del portiere italiano alla corte di Paratici e Nuno Espirito Santo. L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Il Tottenham che Fabio Paratici sta costruendo in vista della prossima stagione, oltre che puntare su Gollini, da giorni obiettivo caldissimo per la porta, potrebbe provare a pescare un altro giocatore dall'Atalanta di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Ultime notizie di calciomercato LIVE: Gollini al Tottenham. Juve, la chiave per Locatelli è Dragusin

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è vicinissimo al traguardo per il talentino Kaio Jorge dal Santos, mentre la Juve è in stand by, ma con Locatelli sempre caldo nelle trattative. Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi (La Gazzetta dello Sport)

L'estremo difensore sta per lasciare Bergamo per partire alla volta di Londra, destinazione Tottenham con la formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe trasformarsi in obbligo La Juventus tra le sue priorità ha il rinnovo di Dybala che con Allegri è destinato a tornare al centro del progetto. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr