TOP NEWS Ore 24 - Gollini a un passo dal Tottenham. Roma-Vina, fumata bianca vicina

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, quattro anni fa firmava Szczesny: "Non vedo l'ora di affrontare la prossima stagione" - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato - Leggi la notizia, CLICCA !

Arnautovic-Bologna, il ds Bigon fa il punto: "Trattativa aperta, difficile però dare tempistiche" - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan scatenato, dopo Brahim Diaz un altro fantasista nel mirino: avanza Josip Ilicic - Leggi la notizia, CLICCA !

TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras - Leggi la notizia, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. (Calciomercato.com)

Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. (Torino Granata)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Preso Musso per 20 milioni di euro dall’Udinese, ceduto Gollini al Tottenham, una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. (Calcio Atalanta)