Nome nuovo per completare la difesa: Giuntoli su un giovane talento dell'Arsenal

Tutto Napoli SPORT

Uno dei nomi nuovi, diffuso quest'oggi dal Corriere dello Sport, è quello di William Saliba, talento 2001 di proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia da titolare con 50 presenze tra EL, poi Conference ed ovviamente Ligue1

TuttoNapoli.net. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Non solo Ostigard.

Il Napoli valuta anche altri profili per il ruolo di quarto centrale per completare l'organico. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è già al lavoro per costruire la rosa che dovrà aprire un nuovo ciclo. Gianluca Gaetano (22) torna a Napoli dopo aver portato la Cremonese in Serie A (AreaNapoli.it)

Non è ancora chiaro il futuro di William Saliba, 21enne francese di proprietà dell'Arsenal, ma sicuramente il difensore centrale giocherà in una big europea il prossimo anno. (ilmattino.it)

Il Napoli pianifica le prossime mosse in vista della sessione estiva del mercato: nuovo obiettivo in attacco, De Laurentiis prepara il colpo. Non ha più obiettivi il Napoli, ormai certo del terzo posto dopo gli ultimi risultati negativi conseguiti dalla Juventus. (SerieANews)

Finale di stagione ormai vicino e calciomercato dietro l’angolo: per la difesa idea Saliba dall’Arsenal. William Saliba, ecco il nome-idea per il reparto difensivo del Napoli che secondo quanto riportato da “Calcionapoli24. (Napoli.zon)

Il Napoli sta pianificando la strategia di mercato per la prossima sessione estiva del calciomercato, la società ha le idee chiare per il futuro. Parlano tutti nel Napoli, tranne uno, è quello che sta lavorando di più per costruire la squadra del futuro. (AreaNapoli.it)

Sulla lista di mercato di Cristiano Giuntoli ci sono diversi nomi per il prossimo calciomercato. Non a caso emergono nomi come Fabiano Parisi (2000), Aaron Hickey (2002), Hamed Junior Traoré (2000) e il neoacquisto Kvaratskhelia classe 2001. (Spazio Napoli)