Capitan Lollo, tacco e firma: c'è l'ok di Dan

Siamo la Roma SPORT

Con il gol di ieri Pellegrini ha già stabilito anche il suo record realizzativo in trasferta con la maglia della Romain Serie A.

Lorenzo Pellegrini aveva illuso la Roma, l’aveva portata in vantaggio alla fine del primo tempo con una giocata straordinaria, un gol di tacco, al volo, dopo aver avviato l’azione per il cross di Karsdorp.

È la sesta rete di questo felicissimo inizio di stagione a livello personale, non è servita a evitare la sconfitta, la prima dell’era Mourinho (Siamo la Roma)

Su altri media

Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni" Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. Che quando vede il rosso della Roma si trasforma: è la squadra a cui ha segnato di più (LAROMA24)

Appuntamento dunque fissato per questa mattina, sempre a porte chiuse (Calcio Hellas)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

«Nessun alibi, neppure per il terreno di gioco che, pur bagnato, era meglio di quello dell’Olimpico - dice il portoghese -. Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)