Salernitana-Sambenedettese, granata ok: 3-2

Tuttosport SPORT

Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano.

Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori

ittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell'amichevole di Cascia con la Sambenedettese. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"Sono stato in questi giorni a Salerno - racconta a Tuttomercatoweb.com - e ho trovato un grande entusiasmo. esclusiva Vannucchi: "Salernitana, sono curioso. (TUTTO mercato WEB)

“E’ l’ unica in Campania che non si è adeguata all’adozione di una nota del direttore generale per la Tutela della Salute e il coordinamento del Sistema Sanitario Regionale inviata ai Direttori Generali delle Asl per assicurare gli attuali livelli assistenziali a beneficio delle persone con disturbi autistici senza recare alcun pregiudizio agli assistiti già in carico, nelle more della completa definizione dei percorsi di presa in carico sanitaria, socio-sanitaria e sociale degli assistiti” Stampa. (Salernonotizie.it)

Bisogna ragionare sul tipo di contratto: si parla di prestito con diritto di riscatto Le possibilità che l'affare vada in porto sono buone, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte di altre società di A che, però, gli garantirebbero un minutaggio minore. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Corre senza sosta la Salernitana di Fabrizio Castori in quel di Cascia, dove siamo giunti al settimo giorno di ritiro. Il trainer marchigiano, nonostante una rosa largamente incompleta e destinata a mutare notevolmente forma nelle prossime settimane, sta torchiando i suoi, come dimostrato ampiamente già un anno fa a Sarnano. (tuttosalernitana.com)

– Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi – Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr