Chiara Ferragni mostra la "pancia", ma il messaggio di body positive scatena la polemica

", "Ed eccoci anche oggi con Chiara Ferragni che mostra i difetti di un corpo perfettamente in linea con i canoni estetici imposti dalla società ".

Se proprio vogliamo trovarci il body positive a tutti costi, troviamocelo.

il corpo di chiara Ferragni non rientra tra quelli che vanno normalizzati!

L'ultimo video pubblicato dall'influencer sui suoi canali social è un messaggio di body positive assicura lei, ma a molti il suo intento è sembrato un po' forzato. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La nota imprenditrice digitale a capo del brand Chiara Ferragni Collection ha deciso di sperimentare il gaming come forma di promozione innovativa e coinvolgente. Come Giocare a Rescue Matilda. Attraverso le freccette della tastiera si potrà far muovere una versione “pupazzetta” di Chiara Ferragni. (TrevisoToday)

Dall'altra parte, molti sostenitori dell'imprenditrice l'hanno ringraziata per essersi unita a una causa importantissima, quella dell'accettazione del proprio corpo, che si inserisce nel solco del movimento chiamato body positive ( CARO CORPO, la rubrica di Sky Tg24 dedicata alla body positivity ) . (Sky Tg24 )

Ecco quanto costa. . . Sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand, il videogioco viene lanciati così: «Iscrivi alla nostra newsletter e gioca al gioco più carino di sempre, Rescue Matilda. Leggi anche > Chiara Ferragni, la sorella Valentina lancia il mono-orecchino: si paga a pezzo. (leggo.it)

Rido di me stessa, pensa un po’ come sto’ messa". Per me una risata è come il tergicristallo: non fa smettere di piovere ma ti fa vedere meglio (il Resto del Carlino)

Insomma, Chiara Ferragni continua a raccontare in maniera autentica la quotidianità famigliare e la vita dopo il parto. A dirlo è Chiara Ferragni che, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita Vittoria, mostra la pancia post-parto su Instagram lanciando un messaggio body positive. (L'HuffPost)

Per giocare basta andare sul sito dell’azienda trevigiana: gamindo.com/games/ferragnigame la storia. . Una startup trevigiana, Gamindo, ha sviluppato il videogioco ufficiale di Chiara Ferragni, ribattezzato “Rescue Matilda”. (La Tribuna di Treviso)