LIVE MotoGP, GP Italia 2022 in DIRETTA: risultati prove libere. Aleix Espargarò davanti a Bagnaia, bene Bastianini

OA Sport SPORT

Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo.

uca Marini sale al quinto posto a 907 millesimi, Zarco terzo a 817 davanti a Bastianini.

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse

Primo il pilota della Ducati ufficiale con il crono di 1:47.020 a precedere Aleix Espargaro di 0.091 e Bastianini di 0.186. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

GP Mugello 2022: i risultati delle prove libere. Q. Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE (FirenzeToday)

“Oggi ho montato la carena d’inizio anno con la quale in Qatar mi sono trovato molto bene Pioggia o non pioggia? (Motosprint.it)

“Qui la Ducati è competitiva, il motore non gli manca, la ciclistica l’abbiamo migliorata tanto: sono contento. Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo (Moto.it)

In terza posizione un altro spagnolo, Aron Canet (Flexbox HP40) a 0"380, mentre è quinto il ceco Filip Salac (+0"504). Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò Il giapponese rifila quasi mezzo secondo ad Aleix Espargarò e Pecco Bagnaia, che hanno segnato un tempo in fotocopia! (GPOne.com)

Aprilia presentatasi con una soluzione particolare sul codone: un’aletta per garantire un comportamento dal punto di vista aerodinamico più efficiente. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. (OA Sport)