Calciomercato Milan, un obiettivo rossonero ad un passo dal Barcellona

Calciomercato Milan, un obiettivo rossonero ad un passo dal Barcellona
MilanNews24.com SPORT

E con la conferma del connazionale Ronald Koeman in panchina, l’arrivo in blaugrana è sempre più vicino.

Memphis Depay è sempre più vicino al Barcellona.

L’attaccante olandese starebbe cercando casa in Catalogna: Milan lontano. Il Barcellona si appresta a chiudere il colpo Memphis Depay.

Si allontana così l’ipotesi Milan che aveva seguito da vicino l’olandese nei mesi scorsi

Secondo il Mundo Deportivo, Depay si sarebbe già messo all’opera per cercare casa Barcellona. (MilanNews24.com)

Su altri media

Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. Il Milan è tornato in campo a Milanello dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì. (MilanNews24.com)

Il portiere è pronto a firmare. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. Per questo motivo il Milan si è cautelato con Mike Maignan, estremo difensore del Lille. (Pianeta Milan)

Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. Allo stesso tempo, appare chiaro, anche, che l’estremo difensore si trovi di fronte ad un bivio: Milan o Juventus. (MilanLive.it)

Braglia a TMW Radio: "Donnarumma deve giocare contro la Juve"

Se Donnarumma dovesse fare una papera, che succederebbe a livello mediatico? Luigi Foscale, ad della Top Player Academy, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del rinnovo di Gigio Donnarumma: "E' il portiere più forte d'Italia e tra i più forti a livello europeo. (Milan News)

Rinnovo, dubbi e alternative. È stato lo stesso Gigio Donnarumma, in più occasioni, a ribadire di voler dare la priorità al Milan. Il rinnovo non è ancora arrivato, e a questo punto è lecito aspettarsi che non arriverà prima della fine della stagione. (CIP)

C'è bisogno che le società riprendano in mano le redini di certe questioni. "Deve giocare (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr