Il Milan e l'allarme per il ginocchio di Ibra: ecco che cosa può succedere

Il Milan e l'allarme per il ginocchio di Ibra: ecco che cosa può succedere
La Gazzetta dello Sport SPORT

E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione".

"Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio.

Terapie — Quando Andersson dichiara che Zlatan "non è così avanti nel recupero", in realtà sostiene qualcosa di cui sono consapevoli – non da oggi – anche al Milan.

Le informazioni che filtrano porterebbero a escludere il crociato, che sarebbe lo scenario più grave (in questo caso Ibra sarebbe probabilmente già stato operato)

Perché Ibra è Ibra, ma non solo: dalle sue condizioni di salute dipendono anche alcune scelte di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

C’è forte preoccupazione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, ancora lontano dal superare l’ultimo infortunio. Zlatan Ibrahimovic non sta migliorando dal punto di vista dell’infortunio. (MilanLive.it)

Se Ibra faticherà ad entrare in condizione è un problema: io non ci voglio neanche pensare. Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

Europei: timori per i casi Covid, la Svezia chiama sei riserve. Sondato anche Ibra

I giocatori sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult. Per non restare a corto di giocatori in caso di nuovi contagi da Covid o di infortuni prima dell'inizio dell'Europeo, la Svezia ha convocato sei riserve da affiancare alla 'bolla' della nazionale che si prepara al debutto, lunedì contro la Spagna. (Sky Sport)

Il recupero dall'infortunio procede più lentamente del previsto. Zlatan Ibrahimovic ha concluso la sua stagione con il Milan un mese fa. (Pianeta Milan)

Dopo i casi di Kulusevski e Svanberg, il ct Andersson è stato costretto a chiamare sei riserve. Le sei riserve sono Isaac Kiese Thelin, Jesper Karlsson, Joakim Nilsson, Jacob Rinne, Mattias Johansson e Niclas Hult “saranno rigorosamente testati e isolati” e responsabile di questo gruppo sarà il ct della nazionale Under 21, Poya Asbaghi (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr