La Mercedes CLS si rifà il look

VOLANTE CAPACITIVO - Più limitate le modifiche agli interni della Mercedes CLS che includono un nuovo volante “capacitivo” a tre razze in grado di rilevare la presenza delle mani del guidatore (sulle razze sono posizionati i comandi dei sistemi di assistenza alla guida), rivestito in pelle Nappa con finitura color argento.

NUOVI COLORI - Il nuovo look della Mercedes CLS, che condivide piattaforma e meccanica con la Classe E, la conforma agli altri modelli attualmente in gamma e si caratterizza per una mascherina ridisegnata e per un paraurti anteriore con un taglio più sportivo. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. Le cornici dei cristalli sono in alluminio lucidato oppure, in combinazione con il pacchetto Night, in nero lucidato a specchio (Automotore.it)

Flessibilità che non significa smart working ma che ha a che fare con la flessibilità cognitiva e funzionale che basi il lavoro sui risultati Se poi ci si mette anche il covid-19 a cambiare i paradigmi, la cosa si complica ulteriormente. (Trasporti-Italia.com)

La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. (Game Legends)

La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. (l'Automobile - ACI)

La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard (Automoto.it)