Juventus, McKennie finanzia il nuovo bomber: via per 40 milioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. Entusiasmo ritrovato in casa Juventus dopo un inizio di stagione sottotono.

L’argentino, da tempo seguito dai bianconeri, è valutato proprio 40 milioni di euro e la Serie A è un palcoscenico che ritroverebbe con entusiasmo

LEGGI ANCHE > > > La Juventus vuole il jolly in attacco: assist di Chiesa. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” Inoltre, Sabatini, ha aggiunto: "Se poi intendiamo che la Juve sia sulla buona strada, allora dico di sì. (AreaNapoli.it)

Ma i bianconeri hanno dato l'idea, seppur con ancora dei problemi da risolvere, di essere in crescita rispetto alle primissime giornate. Qui Toro. Oltre a Belotti, Juric deve rinunciare a un'altra pedina offensiva come Pjaca, arrivato al Torino proprio in prestito dalla Juve. (Quotidiano.net)

Ci saranno sempre gare come quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio ma non sono da prendere come riferimenti Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. (Tutto Juve)

L'unico problema sarà la Coppa d'Africa che priverà il Napoli dell'asse centrale, portante, su cui il Napoli basa il suo aspetto tattico". Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)

Il Napoli è meno frenetico, più razionale rispetto al Napoli di Gattuso, che comunque non era in un contesto di tranquillità" Viste le caratteristiche degli altri attaccanti della Juventus, la soluzione Chiesa centravanti può portare solo benefici. (Voce Giallo Rossa)