La Gazzetta dello Sport in apertura con Pirlo: "Juve, ci sono"

Parma Live SPORT

"Juve, ci sono". Questo è il titolo scelto per la prima pagina da La Gazzetta dello Sport, per parlare di un'intervista esclusiva ad Andrea Pirlo. L'ex centrocampista aggiunge: "Pronto a tornare: ho buoni rapporti e il mio erede è Fagioli". Nazionale - "Italia, nuovi Retegui". Mancini insiste: dentro altri quattro nuovi oriundi. Galoppo e Prestianni in attacco, Capaldo a centrocampo e Di Cesare in difesa (tutti dall'Argentina). (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. "Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. (DAZN)

IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. A fine partita dopo novanta minuti di insulti mi giro verso la curva ed esulto, sono sempre stato un tipo molto sanguigno e per i tifosi avversari non ero mai simpatico, però in compenso quelli della mia squadra apprezzavano l’amore per la maglia per cui indossavo» (Inter-News)

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)

Pirlo incorona Fagioli: "Nel ruolo il salto maggiore l'ha fatto lui, può essere il mio erede" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Karagmuruk incorona il centrocampista bianconero: "Sa fare tutto, può eccellere in regia" L'INTERVISTA (Sport Mediaset)