Bologna, rabbia MIhajlovic: "L'arbitro ha rovinato la partita"

Bologna, rabbia MIhajlovic: L'arbitro ha rovinato la partita
Corriere dello Sport.it SPORT

Loro hanno avuto supremazia, ma noi ci siamo difensi bene e abbiamo preso gol su rimpallo".

Contro l'Udinese abbiamo fatto bene e preso gol nel recupero.

Non siamo fortunati, l'arbitro ha rovinato la partita, al massimo quella di Hickey era da ammonizione.

Con l'uomo in meno dobbiamo cercare di avere più personalità, oggi sul piano difensivo abbiamo fatto bene.

E il gol preso su rimpallo mi ricorda quello preso contro la Juventus"

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. Un punto a testa, un punto che serve a poco al Sassuolo ed è più utile ai rossoblu, che però sono molto rammaricati, perché hanno giocato per un'ora con un uomo in meno. (Sport Fanpage)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. (Tuttobolognaweb)

Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. Stasera la parola passerà al campo. (Tuttobolognaweb)

Bologna Fc, la rabbia di Mihajlovic: "L'espulsione non c'era"

Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. (TUTTO mercato WEB)

Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. (Virgilio Sport)

Questa invece l’analisi di Roberto De Zerbi sul cartellino rifilato ad Hickey: “L’espulsione non c’è, la partita in 10 contro 11 è stata falsata. Non siamo fortunati, ha rovinato la partita: l’espulsione non c’era, al massimo l’ammnizione, nessuno avrebbe detto nulla”. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr