GdS – L’Inter è tornata grande: un numero la promuove a pieni voti in Champions

fcinter1908 SPORT

Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente.

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea: "L’Inter è tornata grande e tra le grandi d’Europa che giocheranno gli ottavi parlerà con confidenza e convinzione, senza alcun timore.

Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato"

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Su altre fonti

In definitiva, il ruolo di primo piano riacquistato dai nerazzurri anche in Europa regala nuove prospettive di crescita" Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto escluso che, in aggiunta a quelli già esistenti, arrivino altri sponsor a rimpolpare i guadagni commerciali del club:. (fcinter1908)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

All’esito contribuisce la vittoria per 3 reti a 0 del Real Madrid contro lo Sheriff Tiraspol, che esclude ogni possibile variabile e garantisce ai nerazzurri l’accesso alla fase successiva. I nerazzurri vedono così gli ottavi di finale di UEFA Champions League (QuiFinanza)

Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Il focus è comune: risultati sportivi compatibili con un bilancio necessariamente da migliorare, dopo l’ultimo passivo di 245,6 milioni" "Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare - spiega la Gazzetta -. (Fcinternews.it)

Pioli ha riaperto i giochi a Madrid grazie allo stile dominante e coraggioso. Il prossimo 7 dicembre l’Inter, già qualificata agli ottavi di Champions League, entrerà nella cattedrale del Bernabeu per cercare di strappare il primo posto nel girone al Real Madrid, mentre il Milan attaccherà il Liverpool nel tempio di San Siro sperando nella vittoria e nel contributo di Porto e Atletico Madrid per guadagnare la qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)