GdS – L’Inter è tornata grande: un numero la promuove a pieni voti in Champions

GdS – L’Inter è tornata grande: un numero la promuove a pieni voti in Champions
fcinter1908 SPORT

Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente.

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea: "L’Inter è tornata grande e tra le grandi d’Europa che giocheranno gli ottavi parlerà con confidenza e convinzione, senza alcun timore.

Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato"

E in queste prime giornate di Champions League nessun’altra è stata in grado di creare e costruire occasione come la squadra di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Su altre fonti

Inter, quanto vale l’accesso agli ottavi di UEFA Champions League. La boccata di ossigeno per i conti della famiglia Zhang, proprietaria dell’Inter, ammonta in tutto a 20 milioni di euro I nerazzurri vedono così gli ottavi di finale di UEFA Champions League. (QuiFinanza)

Champions, nerazzurri da record: sono quelli che hanno creato di più, cento conclusioni. Lautaro leader con Benzema e Mahrez (Fcinternews.it)

Adesso la Juventus si gioca il primo posto con il Chelsea: vale per essere testa di serie negli ottavi. In svantaggio nei confronti diretti con i Blues (1-0 e 0-4) può solo sperare di staccarli nell’ultimo turno, possibile se batte il Malmö a Torino e il Chelsea non vince a San Pietroburgo contro lo Zenit (La Repubblica)

Inter, la notizia che i tifosi attendevano: Napoli avvertito

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (TUTTO mercato WEB)

Ed è la seconda come gol subiti: 3 per i nerazzurri e appena 1 per il Chelsea Le statistiche parlano chiaro, così come il salto evidente a livello mentale nell'approccio agli appuntamenti europei. (Fcinternews.it)

I supporter dell’Inter restano spiazzati alla novità dell’ultimo minuto, conseguente al 2-0 rifilato agli ucraini in Champions League. Incredibile rimontone dell’Inter che ora insidia il Napoli: tifosi nerazzurri sorpresi, Atalanta scavalcata e la Juve…. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr