GdS – Inter agli ottavi di Champions: 63 mln di premi UEFA. Rispettato il budget

GdS – Inter agli ottavi di Champions: 63 mln di premi UEFA. Rispettato il budget
Fcinternews.it SPORT

Il club nerazzurro ha bisogno di ampliare la base delle risorse prodotte al suo interno. Mattia Zangari. La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League frutterà all'Interalmeno 63 milioni di euro di soli premi Uefa.

Le ricche cessioni, comunque, continueranno a essere una necessità, a meno che non muti lo scenario", la chiosa del pezzo firmato da Marco Iaria

Nello specifico, l'ingresso dei nerazzurri nelle migliori 16 d'Europa è valso circa 20 milioni, considerando anche l’incasso al botteghino e i bonus degli sponsor. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ed è la seconda come gol subiti: 3 per i nerazzurri e appena 1 per il Chelsea Le statistiche parlano chiaro, così come il salto evidente a livello mentale nell'approccio agli appuntamenti europei. (Fcinternews.it)

Lautaro leader con Benzema e Mahrez La prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Stefano Bertocchi. La fresca qualificazione dell'Inter agli ottavi di Champions League merita un focus sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport tra poche ore in edicola:. (Fcinternews.it)

Questo significa che il player trading resterà una soluzione cui ricorrere, magari con la cessione di un titolare Cosa cambia in casa nerazzurra con il passaggio del turno in Champions? (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport: "Inter e Milan belle e vincenti: i segreti di Inzaghi e Pioli"

E sul rinnovo…. . Inter, scavalcata l’Atalanta nel ranking UEFA: il Napoli è vicinissimo. Il ranking UEFA premia l’Inter. Dunque, l’Inter può tentare l’assalto al Napoli e scavalcarlo nel ranking UEFA, così come sta provando in campionato. (CalcioToday.it)

Le notti europee e le loro sentenze. vedi letture. L’Inter si gode il passaggio del turno. Anche al Napoli basta una vittoria, senza neanche stare a guardare quello che succede in casa degli altri (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr