Juventus, per la panchina spunta Gattuso

Fantacalcio ® SPORT

Juventus: tutti i nomi per l'attacco. Ma la Juve, come detto, non pensa solo a Rino Gattuso per prendere il posto di Andrea Pirlo

Juventus: Pirlo via, spunta Gattuso. La Juventus pensa al nuovo allenatore per la prossima stagione.

Gattuso è arrivato in Serie A, a differenza di Pirlo, dopo una lunga gavetta nelle serie minori e all'estero.

Gattuso, dopo aver traghettato bene il Milan in un momento delicato, a Napoli si sta confermando con i rientri di Osimhen e Mertens. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. Tante le questioni da affrontare, a cominciare dalla squadra dove andranno valutate le posizioni dei big come Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. (Sport Fanpage)

Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket Da vecchia palestra a palazzetto in stile college americano, questa è la storia del palazzetto della Visconti Basket, che grazie al supporto dell’amministrazione comunale sono riusciti a compiere un vero miracolo. (SuperNews)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Inter e Juventus, futuro Conte e Allegri: la suggestione di Durante. (CalcioMercato.it)

Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa (La Gazzetta dello Sport)

Perciò, da dove cominciare, per trovare almeno un bandolo del groviglio che in due anni ha letteralmente confuso una squadra vincente? Mettiamoci l’invereconda uscita col Porto e la lotta, ancora incerta, per la quarta posizione nel tentativo di afferrare almeno un posto in Champions. (ilBianconero)

Roma, Pinto va nell'albergo di Allegri e incontra il manager di Sarri. Nel frattempo, un ex come Sarri si avvicina alla Roma Ma ad oggi De Laurentis punta forte su Spalletti, con cui ha avuto nei giorni scorsi un lungo colloquio. (ilmessaggero.it)