Calciomercato Lazio, anche il Barcellona punta Romagnoli: ipotesi di scambio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel frattempo dalla Spagna riportano un forte interesse per il giocatore da parte del Barcellona che già da tempo pensa a lui.

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è sempre più incerto.

Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa

Il giocatore è in scadenza nel 2022 e non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, con i rossoneri che vorrebbero utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Una pista che Raiola aveva provato a sondare proprio a inizio estate ma che non ha preso quota. I blaugrana apprezzano le qualità del capitano rossonero ma stanno lavorando su altri obiettivi.Il trequartista brasiliano è stato proposto a Massara e Maldini senza grande successo. (Calciomercato.com)

Quel che è certo, secondo quanto riportato da Sport, è che la prossima stagione Romagnoli la giocherà al Barcellona Sul taccuino del management rossonero infatti compaiono i nomi di due esuberi blaugrana: Pjanic e Coutinho. (Il Milanista)

Il fantasista brasiliano è in uscita dal Barcellona ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan Tv: ecco le sue parole (Pianeta Milan)

Secondo quanto sottolineato da ‘Sport’ infatti l’eventuale destinazione più quotata per il numero 13 è il Barcellona di Ronald Koeman. ‘Sport’ infatti sottolinea come il club meneghino sia sempre molto interessato sia a Miralem Pjanic, che soprattutto a Philippe Coutinho. (DirettaGoal)

In Spagna e non solo rilanciano la pista che porta al Barcellona. Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura al Milan di Alessio Romagnoli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, svolta Kessie | Incontro con l’agente. (CalcioMercato.it)

Pioli lo ha definito il capitano del Milan, ma secondo il quotidiano catalano il suo futuro è lontano da Milano. Infatti, il Barcellona sarebbe interessata al difensore rossonero. (Spazio Milan)