Mario Draghi, gola profonda da Palazzo Chigi: "Solo se si mette male", il piano estremo sul Green pass

Liberoquotidiano.it INTERNO

Qualche protesta sparsa, ma se si escludono i portuali di Trieste e Genova, nel resto d’Italia non si registrano enormi disagi dovute alle proteste contro la certificazione verde.

Video su questo argomento "L'Italia è l'unico Paese con il pass".

Ma non se ne parla proprio di ritirare il provvedimento che introduce l’obbligo del Green Pass, qualunque cosa accada”

Salvini dalla parte dei lavoratori: "Dobbiamo aiutarli". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

D'altra parte, come scrive il New York Times, quella dell'Italia sul green pass obbligatorio «è la posizione più audace» in Europa, «una delle linee più dure nel mondo occidentale». Tanto che Draghi si infastidisce non poco per le due ore di ritardo del Conisglio dei ministri. (ilGiornale.it)

Ci sono due aspetti che mantengono alta l'attenzione di Rete italiana Pace e Disarmo A guardare le spese del governo, gli acquisti militari dicono che si investe sempre di più in armamenti militari. (Fanpage.it)

Green Pass, il premier Mario Draghi non cede il passo: no ai tamponi gratis. Costerebbe troppo alle casse dello Stato accollarsi i costi dei tamponi di tutti quei lavoratori che hanno deciso di non vaccinarsi. (Yeslife)

Piero Sansonetti Giornalista professionista dal 1979, ha lavorato per quasi 30 anni all'Unità di cui è stato vicedirettore e poi condirettore E invece no: su quei problemi lì nessuno gli pone grandi questioni. (Il Riformista)

Draghi opta per la linea dura e non cede davanti a no Green Pass e no Vax: niente sconti sui tamponi e niente rinvii. Nonostante le proteste, gli scioperi e le manifestazioni, Draghi ha deciso di non fare passi indietro sul Green Pass a lavoro, diventato effettivamente obbligatorio dalla giornata del 15 ottobre. (News Mondo)

Quanti tamponi potrebbero servire con obbligo green pass. Il governo sta provando a fare qualche calcolo sul numero di tamponi da effettuare L’obiettivo fissato da Palazzo Chigi resta quello di vaccinare il 90% degli italiani prima di pensare alla rimozione di alcune restrizioni come il green pass. (Money.it)