WWE: I Revival spiegano perché torneranno a NXT questa notte

Nella serata di ieri vi abbiamo reso noto come questa notte a NXT i Revival proveranno a prendersi una rivincita sugli Undisputed Era.

Scott Dawson ha spiegato che non lo fanno per questa guerra ma per se stessi, per lavare l’onta capitata a Smackdown.

Vedremo questa sera cosa accadrà alla fine, anche se rumor interni alla compagnia sembrano dare per certa una vittoria del team del brand giallo.

Mentre a Wilder un fan ha chiesto chi supporterà Triple H in serata: il wrestler ha risposto di fidarsi della sua parola, ovvero che il capo di NXT sosterrà gli Undisputed Era. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

A detta di molti il match è stato piacevole e ha dimostrato ancora una volta le tante abilità sul ring del lottatore messicano. Alla fine dello show, è stato chiesto ad Andrade un parere sul match disputato, che come abbiamo visto è terminato con un no-contest:. (SpazioWrestling.it)

E' da ormai qualche tempo che la WWE ha pensato di iniziare a proporre dei contenuti originali con alcuni lottatori e commentatori sotto contratto per cercare di riempire quei giorni della settimana che, per forza di cose, non presentavano alcun programma della federazione di Stamford. (World Wrestling)

FONTE: SPORTSKEEDA.com HHH si è soffermato a parlare proprio di Survivor Series e ha confermato che non lo vedremo in azione (alcuni rumor, invece, riportavano il contrario). (SpazioWrestling.it)

E tutto all´improvviso le rotelle del mio cervello si mettono in moto - ha raccontato questo interessantissimo Undertaker completamente fuori dal personaggio, tra una risata e l´altra -. Ebbene, il buon Mark ha raccontato di essere stato terrorizzato nei giorni precedenti al suo debutto dalla presenza negli show WWE (o per meglio dire WWF, come allora si chiamava la compagnia di Vince McMahon) di un gigantesco uovo. (World Wrestling)

Secondo Wrestling News, Bray Wyatt sarà in uno dei Main Event di WrestleMania 36 e resterà imbattuto per molto tempo, fino a quando la WWE troverà la Superstar giusta, per dargli un’importante vittoria. (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima intervista rilasciata ai media dal COO della WWE, Triple H, per sponsorizzare il prossimo NXT TakeOver: War Games, in programma sabato prossimo, il Cerebral Assassin si è lasciato prendere la mano, promettendo una sorpresa "epica" anche per quanto riguarda lo show più importante del mese e del trimestre WWE: Survivor Series. (World Wrestling)