WWE: Ascolti positivi per Raw nella puntata pre Survivor Series

Sicuramente saranno contenti i dirigenti della WWE oggi dopo aver visto i dati degli ascolti trasmessi da Showbuzz Daily.

Sarà importante capire se anche NXT questo mercoledì beneficerà di questo rialzo avuto in precedenza da SmackDown e poi da Raw.

La prima ora ha avuto 2.245 milioni di persone davanti alla TV, 2.211 milioni nella seconda e 1.925 milioni nella terza.

L’episodio del Monday Night Raw di ieri notte ha totalizzato 2.127 milioni di telespettatori, in rialzo rispetto ai 2.057 milioni della scorsa settimana. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica andrà in onda Survivor Series e, come dichiarato da Triple H nel corso di una conferenza stampa, potrebbe esserci una grande sorpresa in vista dello show. Tuttavia, ha aggiunto che questa grande sorpresa potrebbe riguardare il Team maschile di NXT (SpazioWrestling.it)

E' da ormai qualche tempo che la WWE ha pensato di iniziare a proporre dei contenuti originali con alcuni lottatori e commentatori sotto contratto per cercare di riempire quei giorni della settimana che, per forza di cose, non presentavano alcun programma della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Alla fine dello show, è stato chiesto ad Andrade un parere sul match disputato, che come abbiamo visto è terminato con un no-contest:. “Sai chi è Andrade, ora sai anche cosa può fare Andrade. A presto amigo. (SpazioWrestling.it)

I due wrestler texani saranno infatti gli ospiti della prima puntata di ´Broken Skull Sessions´, lo show curato proprio da Stone Cold prossimo a partire sul WWE Network. Ebbene, il buon Mark ha raccontato di essere stato terrorizzato nei giorni precedenti al suo debutto dalla presenza negli show WWE (o per meglio dire WWF, come allora si chiamava la compagnia di Vince McMahon) di un gigantesco uovo. (World Wrestling)

Durante l'ultima intervista rilasciata ai media dal COO della WWE, Triple H, per sponsorizzare il prossimo NXT TakeOver: War Games, in programma sabato prossimo, il Cerebral Assassin si è lasciato prendere la mano, promettendo una sorpresa "epica" anche per quanto riguarda lo show più importante del mese e del trimestre WWE: Survivor Series. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.com Secondo Wrestling News, Bray Wyatt sarà in uno dei Main Event di WrestleMania 36 e resterà imbattuto per molto tempo, fino a quando la WWE troverà la Superstar giusta, per dargli un’importante vittoria. (SpazioWrestling.it)