WWE: Bray Wyatt perderà alle Survivor Series?

In molti si staranno chiedendo, se Wyatt uscirà dalle Series ancora come campione Universale.

A questa domanda ha cercato di rispondere Paul Davis di Wrestling News Co, dichiarando: “Al momento non ci sono motivi che possono far credere che Wyatt perderà il titolo domenica notte.

Domenica notte, Bray Wyatt durante Survivor Series difenderà il suo titolo Universale dall’assalto di Daniel Bryan.

Anzi la WWE ha in mente grandissimi piani per “The Fiend” che vanno oltre il match contro Daniel Bryan. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

E tutto all´improvviso le rotelle del mio cervello si mettono in moto - ha raccontato questo interessantissimo Undertaker completamente fuori dal personaggio, tra una risata e l´altra -. I due wrestler texani saranno infatti gli ospiti della prima puntata di ´Broken Skull Sessions´, lo show curato proprio da Stone Cold prossimo a partire sul WWE Network. (World Wrestling)

In poco tempo Bray Wyatt è arrivato al top e ha vinto lo Universal Championship, ma la WWE sembra avere piani ancora più importanti per lui. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)

Durante l’ultima puntata di Raw, si è svolto il match tra Andrade e Seth Rollins. A detta di molti il match è stato piacevole e ha dimostrato ancora una volta le tante abilità sul ring del lottatore messicano. (SpazioWrestling.it)

HHH si è soffermato a parlare proprio di Survivor Series e ha confermato che non lo vedremo in azione (alcuni rumor, invece, riportavano il contrario). Domenica andrà in onda Survivor Series e, come dichiarato da Triple H nel corso di una conferenza stampa, potrebbe esserci una grande sorpresa in vista dello show. (SpazioWrestling.it)

Secondo alcune indiscrezioni, si parla già di un possibile ritorno di Johnny Gargano o di Velveteen Dream, nomi molto improbabili visti i recenti infortuni reali subiti dai lottatori. (World Wrestling)

E' da ormai qualche tempo che la WWE ha pensato di iniziare a proporre dei contenuti originali con alcuni lottatori e commentatori sotto contratto per cercare di riempire quei giorni della settimana che, per forza di cose, non presentavano alcun programma della federazione di Stamford. (World Wrestling)