Enzo Amore: "La WWE ha fatto girare la voce del mio ritorno"

Amore ha parlato anche del suo brand: “Sono veramente grato per l’opportunità che mi è stata data.

Allo stesso tempo, pur essendo una persona gentile, non lascerò che le persone gettino discredito sul mio nome.

Quando hai più di un milione di follower sui social media, hai la possibilità di fare musica, ottenere accordi di sponsorizzazione ecc.

Nel corso di una recente intervista a Hannibal TV, il due volte campione dei pesi leggeri ha risposto alle voci relative ad un suo possibile ritorno in WWE: “Non ho messo in giro alcuna voce, cerchiamo di essere chiari al riguardo. (World Wrestling)

Su altri giornali

Secondo alcune indiscrezioni, si parla già di un possibile ritorno di Johnny Gargano o di Velveteen Dream, nomi molto improbabili visti i recenti infortuni reali subiti dai lottatori. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.com Secondo Wrestling News, Bray Wyatt sarà in uno dei Main Event di WrestleMania 36 e resterà imbattuto per molto tempo, fino a quando la WWE troverà la Superstar giusta, per dargli un’importante vittoria. (SpazioWrestling.it)

I due wrestler texani saranno infatti gli ospiti della prima puntata di ´Broken Skull Sessions´, lo show curato proprio da Stone Cold prossimo a partire sul WWE Network. E tutto all´improvviso le rotelle del mio cervello si mettono in moto - ha raccontato questo interessantissimo Undertaker completamente fuori dal personaggio, tra una risata e l´altra -. (World Wrestling)

E' da ormai qualche tempo che la WWE ha pensato di iniziare a proporre dei contenuti originali con alcuni lottatori e commentatori sotto contratto per cercare di riempire quei giorni della settimana che, per forza di cose, non presentavano alcun programma della federazione di Stamford. (World Wrestling)

Domenica andrà in onda Survivor Series e, come dichiarato da Triple H nel corso di una conferenza stampa, potrebbe esserci una grande sorpresa in vista dello show. Tuttavia, ha aggiunto che questa grande sorpresa potrebbe riguardare il Team maschile di NXT. (SpazioWrestling.it)

Alla fine dello show, è stato chiesto ad Andrade un parere sul match disputato, che come abbiamo visto è terminato con un no-contest:. “Sai chi è Andrade, ora sai anche cosa può fare Andrade. A detta di molti il match è stato piacevole e ha dimostrato ancora una volta le tante abilità sul ring del lottatore messicano. (SpazioWrestling.it)