Asl Torino: “Non c’è focolaio, ad oggi Juve-Napoli si gioca. I giocatori…”

fcinter1908 SPORT

Su possibili provvedimenti dell’unità sanitaria o se si applicherà il protocollo della Lega, Picco ha detto: "Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati

Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita".

"Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa", ha detto Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Juventus Napoli, il big match di recupero della Serie A si giocherà. Juventus Napoli partita che per il momento non sembra a rischio. (JuveLive)

La chiosa è su Osimhen: “Per me è ancora al cinquanta per cento dal punto di vista fisico” Con lo scontro diretto a favore, anche un pareggio può essere accolto come una vittoria. (CalcioNapoli1926.it)

Riassumendo, la formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente:. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: mister Gennaro Gattuso potrebbe cambiare diversi uomini rispetto al match col Crotone. (AreaNapoli.it)

Cruciani: "Juve-Napoli? Mi auguro venga nuovamente rimandata"

Sarà il fischietto di Mariani a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Bindoni. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA ha reso nota la designazione arbitrale dell’incontro. (Juventus News 24)

Non c'è, allo stato attuale, il rischio che Juventus-Napoli di domani sera possa saltare per i casi di Coronavirus nella formazione bianconera. (Tuttosport)

Immagino come possano prenderla a Napoli" Intervenuto negli studi "Mediaset", Giuseppe Cruciani si sofferma su Juventus-Napoli, recupero di campionato in programma domani pomeriggio, e sull'incubo Covid che aleggia nuovamente sul match: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr