Calciomercato Juventus – Allegri torna e cambia tutto: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Inoltre, potrebbe cambiare anche il futuro di Giorgio Chiellini.

L'addio sembra ormai scontato a fine stagione, ma se tornasse Allegri potrebbe cambiare tutto: il rinnovo non sarebbe più da escludere

Allegri potrebbe tornare e cambiare tutti gli scenari.

Il portoghese classe 1995 potrebbe lasciare nel caso in cui non arrivi il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022.

Il destino di molti giocatori potrebbe cambiare improvvisamente: chi era destinato all'addio potrebbe restare e viceversa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

A distanza di due anni dalla separazione, sarà ancora Allegri a rimboccarsi le maniche per raccogliere i cocci e occuparsi della ricostruzione per aprire un nuovo ciclo. Il tecnico livornese, accostato alla Juventus, è stato avvistato in città dove ha ancora casa e spesso vi si reca per interessi personali. (Sport Fanpage)

Dall’Inter, ormai ad un passo dal tricolore, a Juventus e Milan che rischiano di fallire l’obiettivo Champions e ancora Napoli, Roma, Lazio. Ed allora proviamo a fare il punto sulle panchine di Serie A: dalla Juventus all’Inter, da Allegri a Conte e Sarri, le ultime sugli allenatori in vista del prossimo campionato. (CalcioMercato.it)

Il progetto di riqualificazione del palazzetto passa dalla matita del giovanissimo Presidente della Visconti Basket, che oltre ad essere il presidente è anche un giovane architetto. Non credo vi sia un modello per diventare presidenti, io lo sono diventato dopo aver affiancato per un paio di stagioni il vecchio presidente della ASD Visconti Basket (SuperNews)

APPROFONDIMENTI IL FUTURO Roma, Tiago Pinto va oltre la coppa: Muriel è. CALCIO Roma, Fonseca guarda al presente: caccia alla finale di Danzica e il. MERCATO Raiola-Juve, sempre caldo l'asse di mercato: sul tavolo anche. (ilmessaggero.it)

Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Italpress, Francesco Baldini, ex tecnico della Juve Primavera, ha parlato di Pirlo e del possibile ritorno di Allegri in bianconero. ALLEGRI – «Allegri con gli Agnelli ha un ottimo rapporto e il ritorno ci sta. (Juventus News 24)

Gol e spettacolo nelle semifinali (Real-Chelsea non tanto, per la verità), Neymar e De Bruyne, Zidane e Guardiola, e poi andiamo sull’altro campo collegato: i premi Uefa Market pool, posizione in campionato e ranking storico contribuiscono alla cifra. (La Gazzetta dello Sport)