Asso nella “manica”: più è vistosa più ci piace per la primavera 2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le maniche per la primavera estate 2021 si fanno protagoniste del look così da renderlo unico e molto particolare.

Camicia con maniche a sbuffo in fantasia (Zara) Top con maniche arricciale (Rejina Pyo). Credits: MyTheresa Top con rouches (Pinko). Cretits: Farfetch Camicia con maniche XXL (Zara) Maniche asimmetriche (Maticevski). Credits: MyTheresa Camicia con maniche a sbuffo (Sister Jane) Credits: Zalando Camicia con maniche a palloncino (Alaia). (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre fonti

E la prima di queste è senz’altro il verde, da scegliere nella gradazione che piace di più – si spazia dal neon al lime, ma anche smeraldo o schiuma di mare – e in ogni versione fashion possibile, che sia gonna, giacca, pantaloni o accessori (Corriere della Sera)

Sofisticata ed elegante: Peserico dà il benvenuto alla bella stagione con un collezione di capi senza tempo, versatili e raffinati, da indossare in ogni momento della giornata. Silhouette rilassate, colori delicati, tessuti impalpabili: sarà una primavera-estate all’insegna della femminilità e della leggerezza quella di Peserico. (Grazia)

Alexandra Lapp Getty Images. Gitta Banko Getty Images. Tra Rue Cambon e Rue de Montaigne, si dipana lo scenario di una stagione romantica e da sempre poetica, quella primavera che da rime e punte di pennello sfocia nei guardaroba ritingendone l'atmosfera. (Vogue.it)

Tutte le strade, in ogni stagione, sembrano portare a loro. Se infatti gli scorsi anni il colore caramello amato dalle star come Kate Middleton o Bella Hadid si declinava in poche nuance ed era destinato soprattutto alle lunghe chiome mosse, ora i trend del momento che passano *ovviamente* da Instagram fanno sentire a grande voce la voglia di cambiamento. (cosmopolitan.com)

Direttamente dalle collezioni che hanno sfilato sulle passerelle della moda Primavera Estate 2021 arrivano dunque una serie di modelli che delineano estremamente ricco di dettagli e qualità distintive: la proposta firmata Balmain, ad esempio, fa dei pantaloni a palazzo dei totali catalizzatori di attenzione. (Elle)

Fresco, leggero e chic, qual è il miglior modo di indossare il verde menta e, soprattutto, quali sono i capi di tendenza per la primavera-estate 2021? Foto Shein. Accessori verde menta di tendenza PE 2021. (Pourfemme)