Gattuso-Inzaghi: la lite dopo l'offesa dalla panchina biancoceleste. La ricostruzione

il mio napoli SPORT

Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile:

Gennaro Gattuso non ci ha visto più.

Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”.

L’allenatore del Napoli ha avuto un duro battibecco con Simone Inzaghi ed alcuni componenti della panchina biancoceleste nel bel mezzo del secondo tempo di Napoli-Lazio.

Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. (il mio napoli)

Su altre fonti

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la firma di Inzaghi, la Lazio avvierà una campagna acquisti atta a rinforzare la squadra: vicinissimi gli spagnoli David Silva e Borja Mayoral, occhio anche all’esterno della Lazio Mohamed Fares. Simone Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio. (Virgilio Sport)

Nel destino c’è la Lazio . . Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi , l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Il Messaggero)

In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. (Sky Sport)

Anche qui questione di ore. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (Lazio News 24)