Vaccinazioni | negli hub bergamaschi aprono 30 linee in più

Zazoom Blog INTERNO

Poi è arrivato @JoeBiden e con lui una seria c… - ottovanz : RT @lucianonobili: Negli USA Trump voleva curare il #Covid con iniezioni di candeggina.

lucianonobili : Negli USA Trump voleva curare il #Covid con iniezioni di candeggina.

Poi è arrivato @JoeBiden e con lui una seria campag… - leoguer74045306 : RT @lucianonobili: Negli USA Trump voleva curare il #Covid con iniezioni di candeggina.

Poi è arrivato @JoeBiden e con lui una seria campag… - paolabardelle : RT @lucianonobili: Negli USA Trump voleva curare il #Covid con iniezioni di candeggina

Poi è arrivato @JoeBiden e con lui una seria campag… - smilypapiking : RT @lucianonobili: Negli USA Trump voleva curare il #Covid con iniezioni di candeggina. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

A giugno, la previsione realistica è fissata a 30 milioni di dosi in arrivo che idealmente si traducono in un milione di vaccini al giorno. E mancherebbero 34 milioni di dosi da inoculare che si potrebbero fare in 68 giorni, cioè luglio e agosto (ilGiornale.it)

"Covid-19 - ha proseguito - ha dimostrato lo sviluppo della tecnologia nei vaccini e il continuo progresso scientifico. Importante sottolineare comunque che non vi è alcuna controindicazione dal punto di vista della safety per tutti i tipi di vaccinazione nei soggetti sieropositivi”. (Today)

Il polo vaccinale di San Vittorino verrà inaugurato lunedì 3 maggio; si tratta di uno spazio di circa mille metri quadri con 350 posti auto. Problemi anche per la mancanza di coperture negli spazi esterni per permettere agli utenti di ripararsi nei giorni di cattivo tempo (Il Capoluogo.it)

Giovedì sono in programma circa 4.000 vaccinazioni nelle 5 sedi aperte nel territorio provinciale: in città al Pala Ponti e all’Ospedale Maggiore, e in provincia alla Casa della Salute di Langhirano, all’Ospedale di Vaio, alla sede dell’AVIS di Borgotaro. (ParmaPress24)

Metti il linguaggio di programmazione Python tra le tue skill con un investimento di pochi euro: 11 risorse, 15 ore di lezioni video e certificazione. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

Si sono aperte ieri a mezzogiorno le prenotazioni per le vaccinazioni ai fragili under 60, in particolare i cittadini di età compresa tra 55 e 59 anni in possesso di un'esenzione per patologia. La platea dei circa 700mila lombardi «fragili» riceverà il vaccino Pfizer o Moderna. (ilGiornale.it)