WhatsApp: la news dei messagi vocali che stavamo aspettando da tempo arriva ora

Non si hanno notizie circa le tempistiche di rilascio eventualmente in attesa di comunicazione da parte del team WhatsApp

Inutile negare la comodità dei messaggi vocali WhatsApp.

Un piccolo playe disposto nella parte alta garantirà funzioni semplici distaccate dalla chat per l’ascolto dei messaggi in arrivo dagli utenti.

WhatsApp: scoperta in arrivo la funzione tanto attesa. Anche il team di Meta ha le idee chiare sull’iperfunzionalità dei messaggi vocali. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri media

Questa nuova funzione permetterà di passare da un Whatsapp audio ad un altro senza perdere tempo continuando l'ascolto tenendo la chat aperta. In questo caso, il nuovo aggiornamento riguarderebbe la possibilità di ascoltare un messaggio audio fuori dalla chat di provenienza. (R101)

I primi a poter provare la funzione saranno gli utenti beta tester, al momento però il tool non è a disposizione nemmeno per loro Stavolta però la funzione è ripresa direttamente da Telegram. (Vesuvius.it)

Al momento dell’invio di un’immagine, gli iscritti a WhatsApp potranno selezionare la funzione dell’invio con unica visualizzazione. WhatsApp, il nuovo upgrade per la condivisone delle foto. Una novità altrettanto importante di cui potranno beneficiare gli utenti di WhatsApp in questo 2022 è quella relativa all’invio delle foto. (Tecno Android)

Come mostrato in uno screenshot condiviso sul sito, il player delle note vocali viene posizionato in alto sullo schermo dove vengono mostrati la barra di riproduzione, il nome e la foto del contatto. Al momento infatti se ci si sposta in una conversazione differente anche la nota vocale in ascolto si interrompe. (Corriere della Sera)

Tornando all’applicazione di messaggistica istantanea, vediamo i dettagli dei prossimi aggiornamenti che rivoluzioneranno la nostra capacità di gestire i messaggi vocali di amici e parenti. Arrivano tantissime novità riguardo la gestione dei vocali della nota applicazione di WhatsApp (Leggilo.org)

Il portale, grazie agli screenshot di un beta tester, ha mostrato come in futuro sarà possibile ascoltare un messaggio audio anche al di fuori della chat da cui è arrivato. Arrivano le foto profilo nelle notifiche di WhatsApp (Commenti Memorabili)