Milan, Pioli si racconta a 360°. La mossa decisa di Maldini su N’Dicka

Milan, Pioli si racconta a 360°. La mossa decisa di Maldini su N’Dicka
Pianeta Milan SPORT

Il presidente del Leeds ha parlato del mancato arrivo di Charles De Ketelaere, mentre i rossoneri ragionano sui movimenti in difesa.

Nelle prossime schede le Top news di questa mattina!

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Abdou Diallo arriverà solo in prestito, ma attenzione a Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte, per il quale si sarebbe mosso Paolo Maldini in prima persona. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

L'edizione odierna di 'Tuttosport' si è soffermato sui movimenti di calciomercato del Milan, ma in particolare sulla difesa. Lo stesso problema resta anche per Japhet Tanganga del Tottenham, altro profilo accostato con insistenza al Diavolo (Pianeta Milan)

L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. (Milan News)

Ora il Milan punta forte per chiudere un difensore e un centrocampista, ma con due modi operandi diversi. Il nome più in voga al momento è Pape Matar Sarr del Tottenham, la cui situazione è inversa rispetto a Tanganga: il Milan vuole un'opzione d'acquisto, gli Spurs aprono solo al prestito secco (Milan News)

Tuttosport titola: "Milan, il difensore arriva solo gratis"

Il quotidiano tedesco Bild fa sapere che Maldini ha avuto alcuni contatti in videochiamata con lo stesso Ndicka Ufficializzato l’ingaggio di Charles De Ketelaere, adesso la società rossonera vuole chiudere il calciomercato con altri due colpi: un difensore centrale e un centrocampista. (MilanLive.it)

Gli inglesi vorrebbero cederlo in prestito secco mentre il Milan vorrebbe inserire almeno un’opzione per poterlo comprare in caso lo valorizzassero a sufficienza MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (Milan News)

Secondo il quotidiano il nome principale per la retroguardia è quello di Diallo del Psg, per cui però non è ancora stata trovata un'intesa sulla formula con il club francese. MilanNews.it. foto di. L'edizione odierna di Tuttosport titola così sul mercato del Milan: "Il Milan si iscrive già ai saldi, il difensore arriva solo gratis". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr