Milan, Pioli si racconta a 360°. La mossa decisa di Maldini su N’Dicka

Pianeta Milan SPORT

Il presidente del Leeds ha parlato del mancato arrivo di Charles De Ketelaere, mentre i rossoneri ragionano sui movimenti in difesa.

Nelle prossime schede le Top news di questa mattina!

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'.

Abdou Diallo arriverà solo in prestito, ma attenzione a Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte, per il quale si sarebbe mosso Paolo Maldini in prima persona. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere della Sera fa questa mattina il punto sul mercato del Milan. L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. (Milan News)

Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)

MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare alacremente per accontentare il tecnico e potenziare il più possibile la rosa del Milan. Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori (CalcioMercato.it)