Mercato Milan – Dalla Germania: “Videochiamata di Maldini a N’Dicka”

Mercato Milan – Dalla Germania: “Videochiamata di Maldini a N’Dicka”
Pianeta Milan SPORT

Stando a quanto riferisce il noto quotidiano tedesco 'Bild' Paolo Maldini avrebbe sentito in videochiamata Evan N'Dicka, difensore classe 1999 in forza all'Eintracht Francoforte.

Dalla Germania riportano la notizia di una videochiamata di Paolo Maldini a Evan N'Dicka, difensore dell'Eintracht Francoforte. Renato Panno. Il grande obiettivo di calciomercato del Milan, senza dubbio, è stato Charles De Ketelaere. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

MilanNews.it. Il Milan vuole rinforzare la difesa, prendendo un giocatore in prestito con diritto di riscatto. A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera (Milan News)

Il Milan ha ristretto la rosa dei nomi per la difesa: è un testa a testa tra Diallo e Tanganga, uno dei due sarà il rinforzo arretrato. Il Milan continua a sondare piste di calciomercato per rinforzare il proprio reparto difensivo. (Calcio News 24)

Certamente arriverà una pedina a centrocampo, dopo che è sfumato l’acquisto di Renato Sanches. Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere della Sera fa questa mattina il punto sul mercato del Milan. (Milan News)

Calciomercato, Maldini lo chiama: al Milan con lo ‘sconto’

Lo riferisce stamattina Tuttosport I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini. Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr