Coronavirus: Usa, 1939 morti in 24 ore

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

L'aumento record (+1.939 vittime) porta a 12.722 i morti negli Stati Uniti.

Si tratta del peggior bilancio giornaliero nel mondo da inizio pandemia.

irca 2.000 persone sono morte negli Stati Uniti a causa del coronavirus nelle ultime 24 ore.

Lo si apprende dai dati forniti dall'università John Hopkins.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Ora la sfida è un’altra e si fa più difficile ogni giorno che passa: negli Stati Uniti sono ora 337.072 i casi di persone in lotta contro il Covid-19, 9.633 coloro che non ce l’hanno fatta. La Johns Hopkins University segna il dato peggiore per gli Stati Uniti dall’inizio della pandemia. (In Terris)

Nel complesso i morti sono 12.418 su un totale di 130.759 casi, 6.023 contagi in più nelle ultime 24 ore. Coronavirus, quarantena dopo il tour in Usa: per Gianluca del Volo primo pranzo a casa. Record di morti negli Stati Uniti: oltre 2.500 in sole 48 ore. (Il Gazzettino)

Tanto che l’Oms sta lavorando con Google per cancellare dalla rete le notizie false relative proprio a questo aspetto. Le autorità, però, hanno ignorato gli allarmi per diverso tempo, sulla falsa convinzione che i neri fossero in qualche modo immuni al virus. (Il Messaggero)

Fino alla telefonata inaudita di Mattarella, che protesta per la presunta “gaffe” della Lagarde, guidata ormai – come è opinione comune – dall’establishment tedesco. Il fallimento dell’Italia come Stato nazionale continua a essere negato con ostinata miopia e nell’interesse del sistema finanziario, la famosa galassia del Nord, tra Torino, Milano e Trieste. (Come Don Chisciotte)

Dati da brividi che arrivano dal portale della Johns Hopkins University, aggiornato alle ore 16.30 del 7 aprile. Solo due giorni (5 aprile ore 15.30) fa i decessi ufficiali nel mondo erano 65mila. (Corriere di Rieti)

Dal proprio profilo social la Uefa propone questo sondaggio per i... Il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni del quotidiano portoghese "A bola" in merito ad una possibile.... Antonio Pesce è uno degli attaccanti più prolifici nel panorama giovanile nazionale. (Tutto Napoli)