Green pass, Salvini, “Non necessario, conviveremo con Covid per 10 anni”

Green pass, Salvini, “Non necessario, conviveremo con Covid per 10 anni”
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Matteo Salvini è contrario a possibili nuove chiusure, così come all'uso del green pass per evitarle: "Conviveremo con il virus per dieci anni.

Non sono ben chiare le sue regole anti-contagio, ma si staglia contro possibili chiusure e ulteriori restrizioni: “Attenzione sì, terrore no – continua -.

MATTEO SALVINI: “CONVIVEREMO CON IL COVID PER 10 ANNI”. “Noi con il Covid temo che dovremo conviverci per dieci anni” ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, lo stesso che tempo addietro chiedeva di chiudere ogni frontiera e garantire la salute pubblica. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo al Palazzo della Stelline a Milano pet lanciare la candidatura di Luca Bernardo a sindaco di Milano per il centrodestra Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a chi gli chiedeva se fosse favorevole al Green pass". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ci sono decine di milioni di italiani che per fortuna si sono vaccinati. (askanews) – “Io non costringo nessuno a fare qualcosa controvoglia. (Agenzia askanews)

Così almeno tutti saranno tranquilli. Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò". (The Italian Times)

Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile

“Prudenza sì, attenzione, cautela, rispetto delle regole. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a proposito del Coronavirus e delle misure restrittive per contenere il contagio. (Agenzia askanews)

Un’occasione da non perdere”, così la Lega Romagna ha annunciato, con un post su Facebook sulla propria pagina, la consueta festa del partito, in programma a Cervia da venerdì 30 luglio a martedì 3 agosto. (Ravenna24ore)

A chi gli ha chiesto se ha sentito l’ex sindaco Gabriele Albertini, Salvini ha replicato: “Conto di chiamarlo oggi” Venerdì 16 luglio 2021 - 12:54. Milano, Salvini: valutiamo nome capolista Lega tra società civile. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr