Galbiati: “Pezzella o Milenkovic? Terrei il primo. Burdisso non ha fatto molto”

Galbiati: “Pezzella o Milenkovic? Terrei il primo. Burdisso non ha fatto molto”
Viola News SPORT

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina.

L'ex difensore: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo.

In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni.

Burdisso come dirigente non ha fatto molto.

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina"

(Viola News)

Su altre testate

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Le parole di Joe Barone. Biraghi – “E’ un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. (CIP)

Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. di Riccardo Galli. Le notizie sull’accordo per Oliveira (Porto) sono attese per i prossimi giorni. (LA NAZIONE)

Il bomber che ha stregato la Serie A (soprattutto la Juve) non si muoverà

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino. Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato sui canali ufficiali del club viola. (fcinter1908)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr