Le pagelle della Juventus - Che errori di Szczesny e Kean! Locatelli, l'esordio dal 1' è positivo

Le pagelle della Juventus - Che errori di Szczesny e Kean! Locatelli, l'esordio dal 1' è positivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

E di fatto regala il pareggio al Napoli. De Sciglio 6 - Partita onesta, quadrata, attenta.

Esordio dal 1' positivo. Rabiot 5,5 - La sua fisicità serve come il pane in mezzo al centrocampo del Napoli

Le pagelle della Juventus - Che errori di Szczesny e Kean!

Locatelli, l'esordio dal 1' è positivo. vedi letture. Szczesny 4,5 - Ci ricasca, dopo gli errori della prima contro l'Udinese.

Arriva dove non riesce il compagno, seppur le condizioni fisiche non siano ottimali. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Luciano Spalletti a fine gara avrebbe avuto un duro confronto con Massimiliano Allegri. L'allenatore azzurro nel rispondere a una domanda di un giornalista ha così riferito e spiegato: "Perché dici che ho fatto un casino con Allegri? (AreaNapoli.it)

All’85’ il Napoli trova il vantaggio: sugli sviluppi del corner, Kean colpisce maldestramente, smanaccia Szczesny ma da zero passi c’è Koulibaly per il 2 a 1 Al 22′ su un cambio gioco di Locatelli la Juve trova campo aperto con McKennie che può correre e mettere in mezzo ma dosa male. (juventibus)

Ci sono comunque tante cose positive, credo comunque che abbiamo fatto un passo avanti da giganti. Oggi non era stato impegnato, poi gli è sfuggita la palla sul primo gol, ma martedì sarà ancora in porta". (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli Juventus, Allegri a DAZN | L’annuncio su Szczesny

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti Aggressione verbale: si è sfiorato il contatto fisico tra gli allenatori. Il giornalista Peppe Iannicelli, durante la trasmissione "Campania Sport" su Canale 21, ha svelato altri dettagli della lite tra Spalletti e Allegri avvenuta nella sala stampa dello stadio Maradona. (Spazio Napoli)

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno Dopo di lui, prima Sczcesny e poi Kean, sempre in collaborazione con il portiere polacco, hanno confezionato i regali per la rimonta firmata da Politano e Koulibaly nel finale. (fcinter1908)

I ragazzi hanno fatto una grande partita; nel primo tempo potevamo gestirla meglio, capitalizzando più occasioni. Napoli Juventus, Allegri ha parlato a Dazn della gara del “Maradona”. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr