A Rende “Le querce degli abbracci e della memoria” per le vittime Covid

Cosenza Channel SALUTE

Diventa realtà “Le querce degli abbracci e della memoria”, luogo per ricordare le vittime della pandemia.

“Se il covid ci ha insegnato qualcosa – ha affermato il sindaco Marcello Manna -, è che bisogna tutelare la salute e il nostro rapporto con l’ambiente.

Questo luogo diverrà così anche spazio di condivisione e socialità, un posto dove poter accogliere, in un prossimo futuro, iniziative e manifestazioni culturali e artistiche, attività didattiche e ricreative”. (Cosenza Channel)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta così il sindaco Marcello Manna la notizia dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca del corso di laurea magistrale a Ciclo unico in Medicina e Chirurgia Td (Tecnologie digitali) all’Università della Calabria. (Cosenza Post)

Bisogna avere una visione chiara sul futuro: l’attuale ospedale ha cento anni, il nuovo nosocomio deve essere pensato per i prossimi cento» «Siamo lieti – ha proseguito Manna – che l’Anvur abbia dato l’ok all’avvio del corso di laurea all’Unical, frutto del lavoro sinergico tra enti. (Calabria Live)

«Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo». (Corriere della Calabria)

Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo”. “Siamo lieti – ha proseguito Manna – che l’Anvur abbia dato l’ok all’avvio del corso di laurea all’Unical, frutto del lavoro sinergico tra enti. (Cosenza Channel)

“Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. Commenta così il sindaco Marcello Manna la notizia dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca del corso di laurea magistrale a Ciclo unico […] (CosenzaPage)

Guevara ha poi visitato con il sindaco, gli assessori e i consiglieri di maggioranza il nuovo hub vaccinale nazionale che il ministero della salute ha collocato nel palazzetto dello sport (Corriere di Lamezia)